Le parole di Beppe Iachini al termine di Fiorentina-Torino, Serie A 2019/2020: ecco le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria del “Franchi”

Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la vittoria contro il Torino. Ecco le sue parole: “L’abbiamo approcciata bene, siamo partiti forte. Il rammarico è non aver fatto subito il secondo gol, dovevamo essere piĂą cinici. La squadra ha avuto la mentalitĂ  giusta, per quello che hanno fatto i ragazzi giĂ  meritavano qualche punto in piĂą in precedenza. Salvezza? C’era tanta preoccupazione, abbiamo rimesso con il lavoro le cose a posto. Dalla ripresa siamo la miglior difesa insieme al Milan: la societĂ  e i ragazzi meritavano questo risultato. Con la dirigenza c’è un ottimo rapporto”.

Iachini dopo Fiorentina-Torino 2-0

Il futuro: “Sono rimasto sempre concentrato sul mio lavoro. Attraverso il rapporto quotidiano abbiamo creato una mentalitĂ  giusta. Abbiamo perso qualche punto dopo il lockdown, ma sempre insistendo nel fare ciò che prepariamo. I ragazzi meritavano un finale di campionato tranquillo. Quello che accadrĂ  lo scopriremo piĂą avanti. Ora siamo felici, dobbiamo continuare. Abbiamo la squadra piĂą giovane del campionato”.

“Chiesa? Noi dovevamo servirlo un po’ di piĂą. L’importante ora è preservare tutti perchĂ© abbiamo di fronte altre partite importanti”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-07-2020


Il Toro si fa male da solo: un autogol e un erroraccio fanno sorridere i Viola

Aina: “Ci abbiamo provato con tutte le forze”